Tu sei qui: CronacaBergamo, neonata lasciata nella Culla per la vita. Il biglietto della mamma: «Non ti dimenticherò mai»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 4 maggio 2023 07:49:07
Nel pomeriggio di ieri, 3 maggio, verso le 17, una neonata è stata lasciata alla culla per la vita, collocata all'esterno della sede della Croce Rossa di Bergamo. La piccola, come riporta il Corriere della sera locale, è stata portata all'ospedale Papa Giovanni XXII da un gruppo di soccorritori.
Accanto alla piccola è stato trovato un biglietto scritto dalla mamma, in cui la donna spiega perché non può prendersi cura della figlia: "Nata stamattina, a casa, solo io e lei come in questi 9 mesi. Non posso, ma le auguro tutto il bene e la felicità del mondo. Un bacio per sempre dalla mamma. Vi affido un pezzo importante della mia vita che sicuramente non dimenticherò mai".
La neonata era in buone condizioni di salute quando è stata trovata alla Croce Rossa. La piccola, che pesa 2,9 chili, è stata accudita nel reparto di Patologia neonatale dell'Ospedale bergamasco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106111101