Tu sei qui: CronacaBimba morta di stenti in casa a Milano, la madre le aveva fatto assumere tranquillanti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 ottobre 2022 08:41:24
Nuovi dettagli sul caso di Diana, la bimba di 18 mesi del Milanese lasciata morire di stenti dalla madre, Alessia Pifferi.
La piccola, abbandonata dalla madre per 6 giorni, è stata costretta ad assumere benzodiazepine, ossia tranquillanti. La scoperta, come riporta ANSA, arriva a seguito degli accertamenti medico legali disposti, nell'ambito della consulenza autoptica che sarà depositata formalmente nei prossimi giorni, dalla Procura di Milano.
La madre, in carcere dal 21 luglio, è accusata di omicidio volontario aggravato. Nei giorni scorsi aveva chiesto di avere una foto della figlia per poterla conservare in cella.
Leggi anche:
Lasciò morire la figlia di stenti, Alessia Pifferi picchiata in carcere dalle altre detenute
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10533102
Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Gruppo per la Tutela Ambientale, in esecuzione di decreto di sequestro preventivo, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, hanno proceduto al sequestro di una...
Il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale di Roma ha arrestato otto persone in esecuzione di una ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal G.I.P. di Roma per truffa aggravata, riciclaggio e sostituzione di persona. Le indagini della Polizia Postale coordinate dalla...
Allo stadio comunale di Villarosa, in provincia di Enna, dove un giovanissimo arbitro siciliano, David B., della sezione di Palermo, è stato inseguito, insultato, minacciato, strattonato, scaraventato a terra dai calciatori della squadra di casa. Al 97' del match tra Villarosa e Pro Falcone, gara valevole...
I Carabinieri della Compagnia di RomaTrastevere, su delega della Procura della Repubblica di Roma, hanno eseguito un'ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, che dispone la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di 2 donne, gravemente indiziate di aver compiuto 11 episodi di...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.