Tu sei qui: CronacaBimbo di 18 mesi muore nel Veneziano, è giallo: carabinieri interrogano i familiari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 settembre 2023 11:45:52
A Portogruaro, nel Veneziano, un bambino di 18 mesi di origine serba è stato portato in ospedale dai genitori con un ematoma alla testa ed è morto poco dopo. A riportare la notizie è Sky TG24.
Secondo il racconto della nonna e dello zio, il bambino si trovava nel cortile di una casa con i cuginetti e altri parenti quando sarebbe stato adagiato per gioco sul cofano di un'auto, da cui poi sarebbe caduto.
Tuttavia, l'ipotesi degli inquirenti è che il bambino possa essere stato investito, dato che le gravissime ferite sono compatibili con l'impatto contro un'auto.
I carabinieri hanno interrogato i familiari, escludendo le ipotesi dolose o maltrattamenti. Sarà l'autopsia, che verrà svolta nei prossimi giorni, a far luce sulla tragedia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10246101