Tu sei qui: CronacaBlitz al porto di Napoli, sequestrati 188 chili di cocaina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 agosto 2024 15:16:27
Cocaina per un peso lordo di 188 chilogrammi e già suddivisa in 163 panetti, è questo il bilancio del sequestro effettuato dai poliziotti della questura di Napoli e dagli operatori dell'Agenzia delle dogane nell'area portuale.
La droga era occultata all'interno di un container proveniente dal sud-America e destinata al mercato illegale partenopeo. Trenta milioni di euro è il valore al dettaglio dello stupefacente sottratto alla criminalità.
Le indagini dei poliziotti della Squadra mobile proseguono per identificare i destinatari del carico illecito e appurare le modalità con cui è stato sdoganato e portato all'esterno del porto di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10425108