Tu sei qui: CronacaBologna, tentano di truffarlo all’uscita dall’ospedale: Eugenio non ci casca e fa arrestare i malfattori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 4 aprile 2023 11:40:35
A Bologna, il signor Eugenio era appena uscito dall'ospedale quando, una volta a casa, è stato contattato da un truffatore che ha provato a raggirarlo con la tecnica del "finto incidente".
L'uomo ha provato a convincerlo che la figlia fosse responsabile di un grave scontro e della necessità di dover pagare per non subire conseguenze. Lui, però, si è ricordato dei consigli letti sul giornale e del suo amico poliziotto Alberto della questura di Bologna, che ha chiamato con il cellulare.
Ha tenuto in linea il malfattore mentre sul posto sono giunti i poliziotti a bloccare il complice pronto a riscuotere l'incasso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10247107