Tu sei qui: CronacaBono Vox in Costiera Amalfitana, il leader degli U2 sceglie la Divina per le sue vacanze
Inserito da (admin), lunedì 9 luglio 2018 21:46:53
Si infuoca l'estate in Costiera Amalfitana grazie all'arrivo di numerosi personaggi importanti.
Nel pomeriggio è arrivato a Maiori, in un'anonima Mercedes grigia, Bono Vox, il leader del gruppo degli U2. La sua presenza, ovviamente, non è passata inosservata e tra paparazzi appostati e persone curiose, sono iniziate a trapelare le prime foto sui social network.
Il cantante irlandese non si è sottratto ai fan che lo hanno riconosciuto per avere un autografo o un selfie.
Dal porto di Maiori il viaggio della voce degli U2 è proseguito in direzione Positano, probabilmente verso Li Galli, proprio dove qualche giorno fa ha soggiornato Lebron James, oppure ad Amalfi dove il cantante ha già soggiornato presso l'Hotel Santa Caterina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104055103