Tu sei qui: CronacaBottiglie di plastica sulla spiaggia: il post "critico" di Cristina D'aiello
Inserito da (admin), sabato 19 gennaio 2019 08:35:09
Per coloro che amano Positano, la sua spiaggia ed il mare della Costa d'Amalfi, anche vedere una sola bottiglia di plastica in riva al mare è come un dolore fisico.
Non è raro infatti vedere iniziative di singoli cittadini, da soli o in gruppo, che si armano di buona volontà e utilizzano parte del loro tempo per ripulire ciò che altri hanno sporcato.
Tutte le mattine condividiamo sulla nostra pagina Facebook "Positano Notizie" le meravigliose immagini di Cristina D'aiello, questa mattina il suo post "critico" lo riportiamo in questo articolo:
"Buongiorno!!! Oggi vorrei essere maledettamente critica. Molti si lamentano delle deiezioni di cani e gatti per strada e sono gli stessi che non vedono cosa realmente inquina e "sporca" il nostro territorio. Scendendo verso la spiaggia vedo delle cose che mi fanno male: un paese come Positano è "sporco", luci notturne assenti o non funzionanti, strade dissestate, ma sta tassa di soggiorno a cosa deve servire? Io non ho visto niente fino ad ora! Insomma scusate ma in inverno si dovrebbe migliorare il paese?"
Speriamo che chi di competenza raccolga questa critica e si attivi immediatamente per il bene di Positano, indiscussa perla glamour del nostro territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108221109