Tu sei qui: CronacaBrasile, l'ex presidente Bolsonaro indagato per pass vaccinale falsificato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 4 maggio 2023 08:13:13

Il certificato vaccinale anti-Covid dell'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è risultato falso, come riportato dalla Cnn Brasil, che ha sottolineato come il documento contenga dati contraffatti.
Durante le perquisizioni nella sua abitazione, sono stati sequestrati documenti e il telefono cellulare personale, ora al vaglio degli inquirenti
Bolsonaro, da parte sua, ha confermato di non essersi vaccinato contro il Covid-19. "Non l'ho mai negato", ha detto rispondendo ai giornalisti.
"Confermo che nemmeno mia figlia Laura, di 12 anni, è vaccinata", ha poi aggiunto l'ex leader, precisando che sua moglie Michelle si era invece vaccinata a suo tempo negli Stati Uniti.
"Sono sorpreso da questa operazione nella casa di un ex presidente per creare un fatto", ha continuato Bolsonaro, secondo cui "in Brasile tutto è possibile". "Se vivessimo in un Paese democratico sarebbe possibile discutere di un argomento come il vaccino, di cui è invece proibito parlare", ha concluso.
Foto: Wikipedia Commons
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10505109