Tu sei qui: CronacaBrindisi, incidente dopo la cena di fine anno: morta la professoressa Maria Rizzo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 9 giugno 2023 11:18:37
Tragedia nella tarda serata di giovedì nel Brindisino. La professoressa Maria Rizzo, originaria di San Donaci, è morta in un incidente stradale lungo la provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne.
Come scrive Repubblica, l'auto della prof è uscita fuori strada, si è ribaltata e ha terminato la corsa contro un ulivo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma la donna, che rientrava dalla cena di fine anno con le colleghe, è deceduta sul colpo.
Non c'è stata nessun'altra auto coinvolta nell'incidente.
Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Anche gli agenti del Commissariato di Mesagne sono intervenuti per questioni di viabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108519108