Tu sei qui: CronacaBrutale aggressione a Mugnano dopo una lite nel traffico: uomo in ospedale con una frattura al femore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 gennaio 2024 07:59:47

Nella serata di martedì16 gennaio, i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti al pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano a Giugliano per assistere una persona ferita.
Un uomo di 53 anni, già noto alle forze dell'ordine, era stato ricoverato a causa di una frattura al femore e una contusione al volto.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, sembra che l'uomo sia stato aggredito da sconosciuti dopo una lite avvenuta a Mugnano di Napoli per motivi di viabilità.
Le forze dell'ordine stanno conducendo un'indagine per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Auto
© Carabinieri Napoli
rank: 10087104