Tu sei qui: CronacaBus contro ringhiera sulla strada tra Maiori e Minori: pezzi di vetro sull'asfalto, procedere con cautela
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 aprile 2024 07:59:19
Attimi di paura per i passeggeri di un autobus Sita diretto a Salerno.
Questa mattina, intorno alle 6:30, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo ha impattato pericolosamente contro una delle ringhiere sulla Strada Statale 163 Amalfitana in località Torricella, tra Maiori e Minori.
A seguito del violento impatto, come scrive Il Vescovado, una parte della carrozzeria dell'autobus si è staccata ed è finita ai margini della strada.
Per questo motivo, si raccomanda di procedere con cautela in questo tratto, specialmente per i veicoli a due ruote, a causa della presenza di detriti sull'asfalto.
Foto: Massimiliano D'Uva
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101920109