Tu sei qui: CronacaBus precipitato a Ravello, la Provincia di Salerno nel registro degli indagati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 16 giugno 2023 14:16:33
La Provincia di Salerno è stata iscritta nel registro degli indagati per la morte di Nicola Fusco, il giovane autista di 29 anni di Agerola che ha perso la vita l'8 maggio scorso, a Ravello, precipitando con il bus che guidava per oltre 20 metri.
Sono 18 le iscrizioni nel registro degli indagati, tra cui quindici dirigenti, funzionari e tecnici che attualmente o in passato hanno lavorato per la Provincia di Salerno, il padre e una delle tre sorelle di Nicola, in qualità di titolari e direttore tecnico della società di autotrasporti di famiglia, e la stessa "Società Autoservizi Fusco Nicola & C.", come entità giuridica.
L'avvocato Alfredo Flajani, titolare dello studio legale omonimo di Napoli, è stato incaricato di rappresentare la Provincia nel processo giudiziario.
Saranno eseguiti accertamenti tecnici irripetibili per l'autopsia eseguita sul corpo del giovane, verifiche sullo stato delle strade e controlli sul veicolo su cui viaggiava il giovane Fusco, al fine di accertare l'assenza di eventuali anomalie o malfunzionamenti.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100713109
Orrore a Roma, nella periferia di Primavalle dove un uomo di 59 anni, dopo una settimana, ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio della madre. La donna è stata uccisa con 3 coltellate e poi chiusa in un sacco, a sua volta nascosto dentro un armadio. Follia. La telefonata al 112 è arrivata...
E ora, ci sono due ragazzi orfani. Una ragazza di 14 anni, e il fratello di 17. Senza la mamma, uccisa ieri da loro padre con 3 colpi di pistola, e ora, anche senza il padre cui per tutta la notte è stata data la caccia: ma lui, Alfred Vefa, si è tolto la vita. Il corpo dell'uomo, 44enne albanese, muratore,...
Un incidente mortale tra un'auto e una moto si è verificato intorno alle 9:30 sul raccordo autostradale di Castellammare. Come riporta Stabianews, l’incidente è avvenuto sul viadotto all’altezza dello svincolo per Castellammare di Stabia. Il motociclista coinvolto nell'incidente è morto sul colpo, mentre...
Una tesi di laurea è frutto di lungo lavoro e duri sacrifici. Per questo, quando una studentessa universitaria di Sondrio ha trovato l'auto con i finestrini frantumati e si è accorta della mancanza del computer contenente l'elaborato, ad andare in frantumi sono stati anche i suoi sogni e le sue aspettative....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.