Tu sei qui: CronacaBusto Arsizio, per Kimberly Bonvissuto "allontanamento volontario"
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 27 novembre 2023 20:37:19
Sembrava un incubo che era partito da lunedì scorso: da quel giorno Kimberly Bonvissuto ragazza di 20 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Busto Arsizio città in provincia di Varese.
Sui social avevano cominciato a girare post allarmati (ed allarmanti) sulla scomparsa della giovanissima, facendo riferimento anche a un numero di cellulare da contattare: quello della madre della ragazza.
Oggi la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: Kimberley si sarebbe allontanata per seguire un uomo che conosceva e quindi si è "volontariamente allontanata".
Lo afferma la Procura varesina di Busto Arsizio con un comunicato firmato dal procuratore Carlo Nocerino:
"La ragazza è in territorio italiano e in buone condizioni di salute. La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi".
Per Busto e tutto il varesotto è letteralmente la fine di un incubo: con la Procura che parla di fuga d'amore e di una vicenda strettamente privata.
Kimberly è al sicuro in Italia con qualcuno che ha scelto volontariamente di seguire: un uomo conosciuto nell'ambito di una cerchia privata nota ai famigliari.
Il padre, Mariano Bonvissuto e la madre, Graziana Tuccio, avevano lanciato svariati appelli diretti alla figlia perché li contattasse e facesse loro sapere di stare bene.
Oggi gli inquirenti hanno messo un punto con una comunicazione ufficiale dopo la preoccupazione e le ricerche continuate per una settimana.
I familiari, che come detto dalla procura, sono stati informati degli sviluppi dell'inchiesta, sono adesso in silenzio dopo gli appelli dei giorni scorsi.
La vicenda di Kimberly, stando ai riscontri investigativi, è completamente diversa. La ragazza non è stata vittima di aggressioni e sta bene.
Gli inquirenti sanno dove la ragazza è arrivata insieme al compagno.
Le forze di polizia da subito avevano ipotizzato la pista dell'allontanamento volontario. Senza mai smettere però di cercare Kimberly.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10087104
Una serie di segnalazioni preoccupate arriva da Positano, dove si segnala un taglio indiscriminato di alberi nella zona di Arienzo - Laurito, area di rilevante valore ambientale e paesaggistico. La situazione, riportata dal quotidiano L'Ora diretto da Andrea Pellegrino, ha suscitato allarme nella comunità...
Una bambina di 11 anni, originaria della Sierra Leone, è riuscita a sopravvivere dopo un naufragio avvenuto a largo di Lampedusa. L'imbarcazione, partita tre giorni prima da Sfax, in Tunisia, trasportava 45 migranti ed è stata travolta da una tempesta. La bambina è l'unica a essere stata trovata viva,...
Una tragedia si è consumata questa mattina a Milano, all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, dove una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi figli. Secondo le prime ricostruzioni, la donna, una peruviana...
La Compagnia della Guardia di Finanza di Solofra, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino, ha eseguito un'importante operazione di sequestro nei confronti di un pluripregiudicato, legale rappresentante di un'impresa "fantasma" operante nel polo conciario. Il sequestro...
L'8 dicembre scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto R.E.H., accusato di maltrattamenti contro familiari. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia giudiziaria, l'uomo avrebbe ripetutamente minacciato e aggredito...