Tu sei qui: CronacaCacciata di casa perché lesbica: 140mila euro raccolti per aiutare Malika, ma lei compra una Mercedes
Inserito da (Maria Abate), giovedì 1 luglio 2021 10:32:57
Quando Malika Chalny, 22 anni, è stata cacciata di casa dalla famiglia in quanto lesbica, tutta Italia si è mobilitata per lei e ha raccolto circa 140mila euro per aiutarla a prendere una casa in affitto e vivere dignitosamente.
Contestualmente, la Procura di Firenze ha aperto un'inchiesta e i genitori di Malika, che le avevano anche tolto la residenza e cambiato la serratura di casa, dovranno rispondere di violenza privata.
«Mi hanno detto che preferivano un figlio drogato perché era curabile e io non lo sono. Mi hanno detto che per loro sono morta. Mi hanno detto che hanno cambiato la serratura e che i miei vestiti li avevano portati alla Caritas», raccontava Malika alle Iene, che andarono a intervistare i genitori (e loro fecero finta di non avere mai avuto una figlia femmina).
Oggi, la ragazza di Castelfiorentino è tornata di nuovo alla ribalta ma per un fatto che fa discutere. Con i soldi delle raccolte fondi a lei intestate non solo ha preso una casa in affitto e ricomprato i vestiti, ma ha anche acquistato una Mercedes, come ha detto lei stessa in un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su The Post Internazionale.
«Ho preso la casa in affitto a Milano, abbiamo dato un anno di affitto più duemila euro di caparra. Poi ho pagato dentista, avvocato, ho comprato dei vestiti. Non avevo niente, era rimasto tutto a casa dei miei. Adesso ho avuto delle spese per la macchina», ha sostenuto Malika spiegando che l'acquisto le è costato intorno ai 17mila euro.
«Ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina, potevo comprarmi un'utilitaria e non l'ho fatto», ha ammesso candidamente.
Malika aveva annunciato di voler destinare i soldi in beneficenza ma non l'ha ancora fatto. Nell'intervista, la Lucarelli le ha chiesto anche questo. Lei ha risposto di non aver ancora deciso ma che ci sono stati contatti anche con Laura Boldrini. Che ha poi smentito completamente la notizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100068102
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...