Tu sei qui: CronacaCadavere trovato nelle acque di Cetara, si attende l'autopsia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 1 ottobre 2023 19:57:03
Questo pomeriggio, intorno alle 18:15, un gozzo ha avvistato un cadavere in mare, a 300 metri dal porto di Cetara.
Immediato l'intervento della Guardia Costiera e dei vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo che presentava una ferita alla testa e gli arti inferiori tranciati.
Secondo le prime ipotesi si tratterebbe del 29enne salernitano Manuel Cientanni, disperso dopo un incidente avvenuto mentre era in barca con altri due amici lo scorso 14 agosto.
Il corpo è stato trasferito all'ospedale "Ruggi" di Salerno dove sarà effettuata l'autopsia per scoprire se si tratta o meno del 29enne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105730107