Tu sei qui: CronacaCambio di Location per il concerto di Tony Esposito che si terrà in Piazza dei Racconti
Inserito da (admin), lunedì 31 dicembre 2018 20:23:52
"Causa pessime e avverse condizioni meteorologiche gli eventi previsti per il 31 dicembre a Positano cambieranno location. Il concerto del grande Tony Esposito e il proseguimento della serata con i Deejay's Positanesi avverranno in Piazza dei Racconti e non più presso la spiaggia grande.
Tutte i servizi previsti in spiaggia saranno garantiti in piazza dei racconti. Questo è il piano "B" posto in essere dall'amministrazione per evitare l'annullamento degli eventi in calendario."
Ad annunciare questo "Piano B" è il vice sindaco Francesco Fusco che con un post sulla sua pagina personale ha avvertito i cittadini e i turisti accorsi a Positano per festeggiare il Capodanno in compagnia del grande Tony Esposito e la "Banda del Sole"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102914107