Tu sei qui: CronacaCapri, poliziotto 34enne muore dopo un intervento chirurgico: addio a Simone De Martinis
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 giugno 2025 08:21:23
Simone De Martinis, giovane agente della Polizia di Stato, è morto in seguito a complicanze post-operatorie.
Originario di Napoli, il 34enne era in servizio sull'isola di Capri, dove si era fatto apprezzare per la sua professionalità e umanità.
Qualche tempo fa gli era stato diagnosticato un neurinoma dell'acustico, un tumore benigno localizzato sul nervo acustico. L'operazione, programmata in una struttura specializzata di Roma, aveva l'obiettivo di rimuoverlo. Dopo il primo intervento, però, sono sopraggiunte gravi complicazioni: un'emorragia cerebrale ha reso necessario un secondo intervento d'urgenza.
Venerdì scorso, Simone è entrato in coma. Nonostante ogni tentativo dei medici per salvargli la vita, il suo cuore ha smesso di battere pochi giorni dopo.
La sua scomparsa lascia un vuoto profondo non solo tra i colleghi e gli amici, ma anche tra quanti, a Capri e a Napoli, lo avevano conosciuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10986104