Tu sei qui: CronacaCapri, scippato un membro della Camera dei Lord: ladri gli sottraggono orologio da 200mila euro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 15 luglio 2025 07:56:38
Il barone Ara Darzi, 65enne membro della Camera dei Lord del Regno Unito ed ex sottosegretario alla Sanità nel governo laburista di Gordon Brown, è stato vittima di uno scippo a Capri nella sera del 13 luglio.
Mentre passeggiava in via Vittorio Emanuele, una delle vie centrali dell'isola, due giovani lo hanno avvicinato e gli hanno strappato dal polso un pregiato orologio Richard Mille RM 07, valutato oltre 200mila euro.
I rapinatori sono fuggiti dirigendosi verso via Krupp, facendo poi perdere le loro tracce; si ipotizza che abbiano lasciato l'isola con un motoscafo a Marina Piccola.
La vittima, abituale frequentatrice dell'isola, ha subito denunciato l'accaduto; le forze dell'ordine stanno indagando avvalendosi delle telecamere di videosorveglianza comunali e private nella zona per identificare i responsabili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10068103