Tu sei qui: CronacaCarugate, donna incinta picchiata dal marito ubriaco: carabinieri la salvano e la aiutano a partorire
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 aprile 2023 09:32:07
Prima l'inferno della violenza, poi la magia di una nuova vita. Una donna in dolce attesa a Carugate (MI) aveva chiesto aiuto al 112 perché il marito, rientrato a casa ubriaco, l'aveva minacciata e colpita, anche davanti alla figlia minorenne.
Arrivati in tempo, i Carabinieri hanno bloccato l'uomo mentre stringeva la moglie per la gola, con un coltello in pugno. L'aggressore è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e la donna, portata all'ospedale San Raffaele per accertamenti, nella stessa serata ha dato alla luce il bimbo che portava in grembo.
Per la madre e il suo piccolo la visita dei Carabinieri che l'hanno salvata e l'augurio che la vita, da oggi, possa regalare il meglio ad entrambi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10407103