Tu sei qui: CronacaCasal di Principe sotto choc per la morte di Giuseppe, il 17enne è stato ucciso con otto coltellate
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 1 luglio 2023 09:17:42
Un 17enne di nome Giuseppe Turco è stato ucciso con almeno otto coltellate in piazza Villa a Casal di Principe, nel Casertano, in seguito ad una lite degenerata tra ragazzini per motivi passionali.
La tragedia, come riporta Il Mattino, si è consumata la sera del 29 giugno.
Giuseppe, residente a Villa Literno, è stata portato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove purtroppo è deceduto.
Il responsabile, poco più che maggiorenne e di origini marocchine, è stato fermato dai carabinieri di Casal di Principe e dalla Procura di Napoli Nord che stanno indagando sull'accaduto.
"Un atto di una violenza inaudita che ha spezzato i sogni di un giovane che aveva ancora tanto da vivere. Sono vicino ai genitori di Giuseppe, che stanno affrontando questa tragedia immane, a Loro va tutta la mia vicinanza e confido che quanto prima il colpevole sia assicurato alla Giustizia", questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Villa Literno, Valerio Di Fraia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102510102