Tu sei qui: CronacaCasalbuono, rintracciato e arrestato cittadino straniero ricercato dal 2020
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 12 ottobre 2024 13:34:48
Nella serata del 10 ottobre, il personale di questa Squadra Mobile, ha dato esecuzione al decreto emesso nel 2020 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa, nei confronti un cittadino albanese con il quale veniva disposta la carcerazione presso l'istituto di detenzione più vicino per espiare la pena alla reclusione di anni 5 e mesi 8, congiuntamente a multa ad euro 1.800, determinati da cumulo di sentenze di condanna per reati contro il patrimonio e contro la fede pubblica.
Da attività info-investigativa condotta dalla Squadra Mobile il cittadino albanese è stato rintracciato, presso il suo effettivo domicilio di Casalbuono (SA), e condotto presso gli uffici della Squadra Mobile; espletati gli adempimenti di rito, il fermato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Fuorni per l'espiazione della pena
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10187101