Tu sei qui: CronacaCaserta, 16enne a bordo di minicar ritrovato con ascia e coltelli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 aprile 2025 08:47:28
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un 16enne, di Villa di Briano, per porto abusivo di armi e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, nell'ambito di un'operazione volta al controllo del territorio, poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Casal di Principe hanno intimato a due giovani, che viaggiavano a bordo di una minicar, di fermarsi all'alt. Il conducente ha proseguito la marcia e, seguiti dalla volante, sono stati fermati e perquisiti.
Dal controllo il minorenne alla guida è risultato in possesso di un coltello a serramanico e all'interno dell'auto sono stati trovati un'ascia, un cacciavite a punta e un bastone telescopico.
Oltre al deferimento all'autorità giudiziaria, c'è stato il ritiro della patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10444108