Tu sei qui: CronacaCaserta, cade dal tetto e perde la vita: addio al poliziotto Clemente Petti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 gennaio 2025 09:06:43
Questura di Caserta a lutto. Ieri mattina, 26 gennaio, è venuto a mancare un poliziotto di 50 anni, Clemente Petti.
L'agente, in servizio presso il reparto a cavallo, è deceduto dopo essere caduto dal tetto della propria abitazione a Sant'Agata de' Goti. Si era arrampicato sul tetto per effettuare la pulizia della canna fumaria quando è avvenuto l'incidente.
L'accaduto si è verificato nella frazione di Faggiano, dove immediatamente sono stati allertati i vigili urbani di Sant'Agata de' Goti, i carabinieri della locale stazione e un'ambulanza del 118. Purtroppo, all'arrivo dei soccorsi, per Clemente non c'era più nulla da fare-
La salma dell'agente è stata liberata dopo l'ispezione del medico legale. I funerali di Clemente Petti si svolgeranno oggi pomeriggio, lunedì 27 gennaio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10367101