Tu sei qui: CronacaCaserta, denunciata donna di 63 anni per il possesso di un coltello da cucina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 gennaio 2025 08:57:58
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato una donna di 63 anni, di origine ucraine, per il possesso di un coltello.
In occasione dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio nell'area della stazione ferroviaria di Caserta, la Squadra Volante è intervenuta in piazza Garibaldi, in seguito alla segnalazione di alcuni passanti che avevano visto la donna maneggiare un'arma bianca. Sul posto, i poliziotti hanno rintracciato la persona, trovandola in possesso di un coltello da cucina. È stata disarmata ed accompagnata in Questura.
All'esito degli accertamenti, è stata denunciata in stato di libertà per il possesso dell'arma. Sono in fase istruttoria le procedure finalizzate anche all'emissione della misura del c.d. daspo urbano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10396104