Tu sei qui: CronacaCaserta sotto choc, rapinato e picchiato in casa l’avvocato Vittorio Giaquinto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 aprile 2023 08:03:45
Caserta è ancora sotto choc per quanto accaduto all'avvocato penalista Vittorio Giaquinto, rapinato tre notti fa nella sua abitazione da quattro banditi che gli hanno rotto uno zigomo, pestandolo per parecchi minuti.
Prima dell'avvocato, i quattro rapinatori avevano colpito nell'appartamento attiguo, occupato da una coppia di anziani, che si collega tramite il terrazzo esterno con l'abitazione dell'avvocato.
Non è ancora chiaro la cifra esatta del bottino, che però risulta particolarmente cospicua.
In tanti hanno rivolto messaggi di vicinanza all'avvocato. Tra questi anche il sindaco di Caserta, Carlo Marino, che ha espresso "totale solidarietà e vicinanza a uno dei più importanti avvocati della nostra regione". "Un'aggressione orribile e vigliacca - ha affermato il primo cittadino - che sconvolge l'intera città di Caserta che è caratterizzata da un forte senso di comunità e solidarietà. A Vittorio un abbraccio sincero da me e dall'intera amministrazione".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10309102