Tu sei qui: CronacaCaserta, tenta il suicidio incatenandosi ai binari della stazione ferroviaria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 settembre 2023 10:05:00
La Polizia di Stato di Caserta ha salvato un uomo che si era incatenato ai binari della stazione ferroviaria di San Felice a Cancello.
In particolare, una donna, in forte stato di agitazione, si era presentata al Posto Polfer di Cancello, dichiarando che il fratello aveva annunciato l'intenzione di suicidarsi in quello scalo ferroviario lanciandosi sotto un treno.
Gli agenti in servizio, individuando il binario dove nel frattempo era in arrivo un treno merci, visto l'uomo, riuscivano a porre in sicurezza lo stesso e ad attivare le procedure di soccorso.
Bloccata la circolazione, i poliziotti scoprivano che l'uomo, originario della provincia di Caserta, si era incatenato con un lucchetto per intenti suicidi.
Visitato dagli operatori del 118, è stato affidato ai familiari e deferito per interruzione di pubblico servizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10877102