Tu sei qui: CronacaCastel Volturno, giovani bagnanti in difficoltà a causa del mare agitato: poliziotto si tuffa e li salva
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 agosto 2025 06:50:30
Sabato pomeriggio, sul litorale domitio, due giovani bagnanti in difficoltà a causa del mare agitato e del forte vento sono stati tratti in salvo dalla Polizia di Stato.
Una volante del Commissariato di Castel Volturno, passando in via del Mare, ha notato alcune persone che cercavano di soccorrere i ragazzi, lontani dalla riva.
Uno dei poliziotti si è spogliato dell'uniforme e si è tuffato in acqua, riuscendo a raggiungerli e a riportarli a riva.
Nel frattempo, il personale sanitario del 118 è intervenuto per prestare le prime cure, trasportando uno dei due giovani al pronto soccorso di Pinetagrande per sintomi riconducibili a un principio di annegamento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10145105