Tu sei qui: CronacaCastellammare, bimba investita da monopattino elettrico guidato da bimbo di 8 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 gennaio 2025 08:36:02

Un incidente si è verificato ieri pomeriggio, 24 gennaio, nella villa comunale di Castellammare.
Intorno alle 16, come scrive Il Mattino, una bambina di 3 anni, in compagnia dei genitori e di alcuni parenti, stava per entrare nell'area giochi quando è stata investita da un monopattino elettrico guidato a grande velocità da un bambino di 8 anni. La piccola ha subito una ferita alla testa e un trauma cranico, mentre il cuginetto che si trovava con lei è riuscito a evitare l'impatto.
I vigili urbani sono intervenuti rapidamente, identificando il padre del bambino alla guida del monopattino, che non avrebbe dovuto circolare in quell'area.
La bimba, sebbene traumatizzata dall'incidente, è stata affidata alle cure dei suoi genitori, entrambi medici, che monitoreranno le sue condizioni nelle prossime ore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10478100