Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, rapinatori prendono di mira un negozio di surgelati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 dicembre 2023 08:42:25
Allarme rapine a Cava de' Tirreni. L'ultimo colpo, come riporta "La Città", è stato messo a segno in un negozio di surgelati nella zona Nord.
Secondo il racconto del quotidiano, due persone con il volto coperto da cappellino e scaldacollo hanno atteso che il negozio si svuotasse dei clienti prima di compiere la rapina e sorprendere il solo titolare, che è stato immobilizzato e costretto a consegnare l'incasso, che ammontava a alcune centinaia di euro.
Mentre succedeva tutto questo, un terzo complice attendeva i due complici in un'auto pronta per la fuga.
Proprio ieri, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha chiesto al Prefetto di Salerno la convocazione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica a seguito della serie di furti in appartamenti ed attività commerciali che hanno creato un clima di grande preoccupazione nella pubblica opinione.
foto repertorio: Servalli Sindaco
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101459107