Tu sei qui: CronacaCellole, non ce l'ha fatta Giovanni Sasso: morto l'imprenditore aggredito da un minorenne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 giugno 2023 11:25:39
Non ce l'ha fatta Giovanni Sasso, imprenditore di Cellole, in provincia di Caserta, morto a causa delle ferite riportate nell'aggressione dello scorso 9 giugno.
Come riporta Il Mattino, un ragazzino di 17 anni stava gettando gusci di arachidi proprio fuori alla concessionaria di auto di Sasso. A questo punto, secondo alcuni, la moglie dell'imprenditore sarebbe uscita in strada invitando il giovane a non gettare immondizia davanti all'ingresso del salone, ricevendo però solo degli insulti. A questo punto la donna avrebbe chiesto l'intervento del marito.
Secondo altre testimonianze, invece, l'imprenditore avrebbe assistito in prima persona a quanto accaduto poiché si trovava affacciato al balcone della sua abitazione, che sorge vicino alla sua attività commerciale.
A prescindere dalla versione, Sasso è stato brutalmente aggredito dal ragazzino, morendo pochi giorni dopo a seguito delle ferite riportare.
Le indagini sono ancora in corso e le versioni su quanto accaduto sono molteplici e ancora da verificare con certezza.
.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109316101