Tu sei qui: CronacaCentri massaggi come copertura: smascherata rete di prostituzione nel Salernitano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 giugno 2025 08:02:41
La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito nei confronti di tre soggetti indagati per sfruttamento della prostituzione un'ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari, riformata dal Tribunale per il Riesame in parziale accoglimento dell'istanza di appello del Pubblico Ministero avverso l'ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari.
L'operazione è scaturita delle indagini condotte da questa Procura della Repubblica e dai Finanzieri della Compagnia di Scafati, sviluppatesi attraverso accertamenti di tipo tecnico, perquisizioni e sequestri.
Le indagini hanno permesso di accertare come i tre soggetti (una coppia di coniugi — titolari dell'attività - ed un dipendente) fossero coinvolti nella gestione di quelli che solo in apparenza si presentavano come Centri massaggi ma dove, invece, si svolgeva una ben organizzata attività dedita allo sfruttamento della prostituzione delle operatici ivi preposte.
I responsabili dell'illecita attività attiravano l'interesse dei potenziali clienti pubblicizzando i servizi offerti, ovvero vere e proprie prestazioni di carattere sessuale, su diversi siti internet.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10544107