Tu sei qui: CronacaCesa, il 19enne Davide Carbisiero ucciso in una sala slot: fermato un minorenne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 aprile 2025 08:34:40
Un tragico episodio ha scosso il Casertano. Nella tarda serata di sabato 12 aprile, il corpo senza vita di Davide Carbisiero, un ragazzo di 19 anni originario di Succivo, è stato rinvenuto all'interno di una sala slot situata in via Atellana a Cesa, al confine con Orta di Atella.
La drammatica scoperta è avvenuta dopo una segnalazione al numero di emergenza 112, che ha immediatamente attivato i carabinieri per avviare le indagini sul caso.
Secondo i primi accertamenti, Davide Carbisiero sarebbe stato ucciso con almeno tre colpi di arma da fuoco. Il giovane, incensurato e senza apparenti legami con ambienti criminali, è stato trovato in una pozza di sangue.
Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cesa e gli investigatori del Nucleo investigativo del Gruppo di Aversa, affiancati da un magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Napoli.
Nelle ultime ore, un minore è stato fermato dai carabinieri. Secondo le indagini condotte dai militari dell'Arma del Gruppo di Aversa, il giovane avrebbe ucciso Davide con un colpo di arma da fuoco che ha raggiunto alla zona giugulare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10794105
A Napoli, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti, per una operazione mirata al contrasto della commercializzazione di prodotti contraffatti in Via Capitelli nel centro storico. Sono stati sottoposti a sequestro amministrativo centinaia di articoli di pelletteria - tra zaini, portafogli e marsupi...
Un drammatico incendio è divampato nella notte tra lunedì e martedì presso una marina di Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine. Erano circa l’una quando i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Udine sono intervenuti con urgenza sul posto, mobilitando le squadre dei distaccamenti di Lignano...
La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, al termine di servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di droga, ha sequestrato, in agro del Comune di Carinola, una piantagione di marijuana, denunciando una persona di 25 anni. In particolare, poliziotti del Commissariato di Pubblica sicurezza di...
Nel giorno della morte di Papa Francesco, il Ministero degli Esteri israeliano ha ordinato la rimozione immediata dei post di cordoglio pubblicati dalle sue ambasciate in tutto il mondo. I messaggi, condivisi su X (ex Twitter), riportavano una semplice frase: "Riposa in pace, Papa Francesco. Che la sua...
A causa di un guasto al cambio, un furgone Ducato si è fermato all'imbocco di Atrani, bloccando completamente la via d'ingresso e d'uscita del paese per alcuni minuti. Inoltre, l'autista del furgone, nel tentativo di ripartire, ha innescato la marcia indietro rischiando di schiacciare la colonna della...