Tu sei qui: CronacaCetara, sequestro di sdraio ed ombrelloni abusivi sulla spiaggia: chiuso lido comunale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 settembre 2023 08:46:21
Il lido Cetara, uno stabilimento comunale gestito dalla società in house Cetara Servizi e Sviluppo, è stato oggetto di occupazione abusiva di un'area demaniale marittima di 842 metri.
Come scrive Il Mattino, il rappresentante legale dell'azienda è finito sotto indagine.
Il pm Marinella Gugliemotti ha firmato il provvedimento che ha portato alla chiusura del lido alla fine della stagione balneare, dopo che era stata contestata la concorrenza sleale. Sono stati sigillati 134 ombrelloni, 268 lettini e un casotto in legno.
Anche se la parte interessata dichiara di pagare regolarmente gli oneri di concessione demaniale, il provvedimento potrebbe far parte di un'inchiesta più ampia che ipotizza reati di abuso d'ufficio e coinvolge alcuni uffici comunali.
Al momento, gli ombrelloni e i lettini sono stati sottoposti a sequestro giudiziario e bisogna attendere lo sviluppo delle indagini della procura.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10118109
L'intensificazione dei controlli in tema di contrasto alle frodi commerciali e alla contraffazione di indicazioni geografiche protette, operata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli in occasione delle festività natalizie ha portato alla scoperta di oltre 2 quintali di pasta recante...
Nella giornata di ieri, venerdì 8 dicembre, due gravi incidenti stradali hanno scosso la località di Maiori, in Costiera Amalfitana. A riportare la notizia è Il Vescovado. Il primo incidente, verificatosi intorno alle 13, ha coinvolto una motocicletta e un'auto in località Capo d'Orso. La motocicletta,...
Un uomo di origini cubane di 32 anni è stato arrestato per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna a Roma, dai poliziotti dei commissariati Prenestino e San Giovanni. Le indagini sono iniziate a seguito della segnalazione di una donna al numero unico di emergenza 1 1 2 che ha riferito di essere...
Choc ad Angri, dove un gatto di strada è stato ritrovato con il corpo scuoiato ma ancora vivo dal servizio veterinario dell'Asl locale. Il gattino è stato tratto in salvo e sottoposto a cure, ma, nonostante gli sforzi dei medici, si trova in condizioni gravissime. Attualmente è ricoverato presso l'ambulatorio...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.