Tu sei qui: CronacaChef 23enne precipita dal balcone e muore: Procida piange Mustafa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 maggio 2024 13:26:55
Tragedia questa mattina a Procida, dove un ragazzo di 23 anni è precipitato dal terzo piano dell'edificio in cui viveva, perdendo la vita.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino" e come raccontato dai carabinieri, pare che il giovane si sia sporto troppo dal balcone, cadendo poi nel vuoto.
Immediatamente soccorso, è stato trasferito in ospedale a Pozzuoli, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire ciò che è accaduto.
La salma del 23enne è stata trasferita al Policlinico di Napoli per l'esame autoptico. Al momento, l'ipotesi del suicidio non sembra essere presa in considerazione dagli inquirenti.
La vittima è Mustafa Kaya, un giovanissimo chef turco da anni ben inserito sull'isola di Procida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104311104