Tu sei qui: CronacaChelsea Como torna a Positano: «Avrei dovuto presentare “Deep Waters” al Billionaire»
Inserito da (Maria Abate), giovedì 17 settembre 2020 14:07:38
Nativa di Miami, la cantante R&B Chelsea Como, affezionatissima a Positano, è giunta qualche giorno fa in Italia per presentare il suo nuovo singolo al Billionaire di Porto Cervo, ma quando l'hanno chiuso per i 52 dipendenti risultati positivi era già arrivata a Roma.
Così, dopo aver visitato la Capitale, ha deciso di tornare in Costiera Amalfitana e approfittare per una bella vacanza all'insegna del relax, ha raccontato a Positano Notizie la talentuosa artista. E, naturalmente, l'ha comunicato ai suoi follower: «Attualmente a Positano sto cavalcando l'onda, registrando nuova musica e vivendo una vita da sirena. Siete pronti per un seguito di Wawes?». Di quel singolo ha pubblicato un estratto mentre nuota sott'acqua con la coda da sirena.
Ospite di una villa privata, Chelsea è da diversi giorni a Positano ed ha realizzato diversi shooting fotografici di cui uno con l'iconica "Lambretta" Piaggio di Positano Car Exclusive, accompagnata dalla designer Victoria Karaluna, ideatrice della linea moda "Essere Unica", indossata dalla Como.
Ma soprattutto ha apprezzato tantissimo la borsa e le tazzine targate Positano Notizie, con le quali ha postato anche due storie dal negozio di Umberto Carro.
Nata e cresciuta a Miami, Chelsea ha iniziato a cantare all'età di 5 anni. Come molti cantanti R&B, è cresciuta cantando in un coro gospel mentre era a scuola e all'università. Dopo la laurea presso l'Università di Miami, Chelsea ha iniziato a cantare come sottofondo, tra gli altri, per artisti R&B e Gospel come Lisa Page, Tye Tribbett e John P. Kee. Questo l'ha presentata a Richard Aspinwall, due volte produttore vincitore di un Grammy Award. Con l'aiuto di Aspinwall, Chelsea ha registrato presso i leggendari Ocean Way Studios di Nashville, nel Tennessee. Dopo essersi avventurata in Europa, ha iniziato a registrare con i produttori House a Roma e a Londra, dove ha incontrato Jacko, con il quale ha pubblicato alcuni singoli di successo come "Closer" e "Wawes".
Leggi anche:
Chelsea Como è la sirena nera che sta affascinando i social con la sua musica
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10918104
Attimi di paura a Torre del Greco, dove intorno alle 12:30 una violenta esplosione ha scosso Largo Benigno, generando il panico tra i residenti. La deflagrazione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata causata da una bombola del gas all'interno di un'abitazione. L'impatto ha provocato il crollo...
Il mondo del calcio è scosso dalla notizia della morte di Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool, coinvolto in un incidente stradale nel cuore della provincia di Zamora, in Spagna. Come riporta Marca, l'incidente è avvenuto la notte del 3 luglio 2025 attorno alle 00:35, sull'autostrada A-52,...
All'esito di mirata attività di polizia economico-finanziaria, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno segnalato all'Agenzia delle Entrate un'evasione fiscale di oltre 2 milioni di euro, relativa al periodo 2020 - 2023, derivante dal mancato versamento dell'imposta erariale...
Dolore per Giugliano per la tragica scomparsa di Pasquale Napolitano, il 24enne deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto all'alba tra sabato e domenica, in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Il giovane, come riporta il quotidiano "Il Mattino", viaggiava sul sedile...
A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...