Tu sei qui: CronacaChiama 118 ma non c'è il citofono, soccorritori vanno via: Sergio muore per malore a Castellammare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 febbraio 2023 08:16:50
Castellammare di Stabia è sotto choc per la morte di Sergio Aiello.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il 51enne è morto nella sua abitazione dopo aver chiamato il 118 per un malore.
Immediato l'intervento degli operatori sanitari che però non sono riusciti a raggiungere l'abitazione dell'uomo, poiché nella palazzina dove abitava l'uomo non c'era il citofono.
E così, i sanitari sono tornati indietro, mentre Aiello è stato trovato morto nella sua abitazione dalla sorella, il giorno dopo.
E' stata aperta un'inchiesta dal pubblico ministero Marianna Ricci, della sezione colpa medica della Procura di Torre Annunziata. I familiari hanno sporto denuncia e la salma è stata sequestrata. Allo stato non risultano iscritti nel registro degli indagati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101816101