Tu sei qui: CronacaChoc a Barano d'Ischia: rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all'interno di un'auto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 gennaio 2025 07:58:20
Un tragico evento ha scosso la tranquillità di Barano d'Ischia, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all'interno di un'auto.
La scoperta, come scrive Il Mattino, è avvenuta nella frazione di Fiaiano, in via Cesa, da parte di alcuni passanti che hanno notato la situazione sospetta. Non ricevendo risposta ai loro richiami, hanno immediatamente allertato le autorità.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e i sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente, ma purtroppo non sono riusciti a rianimare l'uomo. Sul caso è stata informata la Procura, che dovrà decidere se disporre un'autopsia o liberare la salma. I primi accertamenti non hanno evidenziato segni di violenza, suggerendo che il decesso possa essere attribuibile a cause naturali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10137106