Tu sei qui: CronacaChoc a Caserta, 17enne accoltella compagna di classe a scuola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 dicembre 2023 09:10:45
Una 17enne ha accoltellato una sua compagna di classe durante una lezione serale presso l'istituto tecnico Michelangelo Buonarroti di Caserta.
Come riporta Sky TG24, la 17enne avrebbe aggredito la compagna, una 18enne, con un coltello, colpendola alla schiena, alle braccia, alla testa e alla gola. Le due studentesse avevano avuto precedenti litigi, e un altro compagno di classe è intervenuto per separarle.
La 17enne è stata arrestata per tentato omicidio, mentre la vittima è ricoverata in condizioni gravi all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
L'episodio è al vaglio dei carabinieri di Caserta e della Procura per i Minorenni di Napoli, che ha disposto il fermo della minorenne per tentato omicidio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102411105