Tu sei qui: CronacaChoc a Cava de' Tirreni, donna entra in chiesa e dà fuoco alla statua della Madonna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 ottobre 2024 07:58:35
Episodio choc ieri pomeriggio, 30 settembre, presso la Chiesa di San Nicola di Bari a Pregiato a Cava de' Tirreni.
Durante il rosario, infatti, una donna ha dato fuoco alla statua della Madonna con Bambino. Grazie all'intervento tempestivo dei presenti, si sono evitate conseguenze più gravi all'effige sacra.
La polizia è giunta rapidamente sul posto per avviare le indagini sull'accaduto e la donna, cinquantenne del posto e già nota alle autorità per comportamenti simili, è stata fermata poco dopo l'incidente mentre si trovava in evidente stato di alterazione psichica al parco Schwerte, in via Veneto. Attualmente è sotto custodia del personale sanitario, mentre le autorità competenti stanno valutando le misure da adottare in seguito a questo grave atto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109117109