Tu sei qui: CronacaChoc a Melito, ucciso l'ispettore di polizia Ciro Luongo: fermato il figlio della compagna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 agosto 2025 06:51:06
Tragedia ieri sera, 18 agosto, a Melito, dove è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Viale delle Margherite Ciro Luongo, 58 anni, ispettore di polizia.
Come scrive il quotidiano "Il Mattino", l'uomo è stato ucciso con diverse coltellate in quello che appare un delitto maturato nel contesto di una lite familiare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Marano, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e il movente dell'omicidio.
Secondo le prime ricostruzioni, il sospettato sarebbe il figliastro della compagna, fuggito e poi rintracciato dai carabinieri al confine tra Melito e Giugliano.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord e dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, sono ancora in corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10739105