Tu sei qui: CronacaChoc a Parigi, 40enne sgozza la figlia di 5 anni e si getta dal balcone
Inserito da (ellelle), sabato 13 maggio 2023 10:31:00
Tragedia a Courbevoie, nell'hinterland di Parigi, dove nella notte tra l'11 e il 12 maggio una bambina di 5 anni è stata trovata morta sgozzata all'interno della sua casa. A compiere il gesto il padre, 40enne indagato dalla procura di Nanterre, che poi si è gettato dal balcone e che sarebbe al momento in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, alla base dell'omicidio ci sarebbero le liti per la separazione tra i due genitori. L'ex marito era infatti soggetto a misure di allontanamneto, con divieto di di recarsi presso il domicilio della donna.
Sarebbero stati i vicini di casa, infatti, a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine dopo aver sentito delle grida ed aver visto la madre della bambina uscire dall'abitazione.
Il padre della piccola vittima, che si è rifiutato di aprire alla polizia, si è accoltellato e si è gettato dal balcone. La madre è anche lei ricoverata sotto shock in un vicino ospedale.
Fonte: Skytg24
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10777101