Tu sei qui: CronacaChoc a Sant’Agnello, donna trovata morta nella sua lavanderia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 agosto 2023 15:28:42
La notte scorsa, intorno a mezzanotte, tragica scoperta a Sant'Agnello, dove è stato trovato il cadavere di Milena Sparano, una donna di cinquant'anni, presso la sua lavanderia a Corso Italia.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato, la Procura di Torre Annunziata e la squadra dei Ris per i rilievi di rito.
Il corpo della donna è stato portato a Castellammare per l'autopsia.
Un nuovo fatto di cronaca, dunque, sconvolge la Penisola Sorrentina, dopo il femminicidio di Anna Scala a Piano di Sorrento.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101947108