Tu sei qui: CronacaChoc ad Agerola: marito picchia la moglie invalida con una mazza di legno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 ottobre 2024 12:12:04
Un episodio drammatico si è verificato ad Agerola, dove i carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione anonima. All'arrivo, hanno trovato una donna di 68 anni, invalida, aggredita dal marito, anch'esso di 68 anni, che la colpiva con una mazza di legno mentre era seduta su una sdraio.
Come riporta "Il Mattino", i militari hanno immediatamente soccorso l'anziana, che presentava evidenti lesioni, necessitando dell'assistenza del 118. La donna ha riportato un edema al capo ed è stata trasferita in ospedale, dove attualmente rimane a causa delle sue condizioni di salute preesistenti. Prima del ricovero, i carabinieri hanno raccolto la sua denuncia.
Dall'indagine è emerso che i maltrattamenti erano in corso da due anni. Con l'aggravarsi della malattia della donna e la sua immobilità, il marito ha iniziato a perpetrarle violenze fisiche e verbali. L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate davanti ai magistrati della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105815108