Tu sei qui: CronacaChoc al mercato ittico di Salerno, uomo apre il fuoco e uccide due uomini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 ottobre 2024 09:13:01
Una sparatoria avvenuta questa mattina al Mercato Ittico di Salerno ha causato la morte di due persone. La tragedia si consumata intorno alle 4:30 durante le contrattazioni, quando un uomo di 72 anni, titolare di un'attività commerciale, ha aperto il fuoco contro due dipendenti del mercato a seguito di una lite, probabilmente legata a vecchie ruggini.
Uno dei dipendenti, di 58 anni, è morto sul colpo, mentre l'altro, di 48 anni, è deceduto in ospedale dopo essere stato soccorso.
Il 78enne si è successivamente costituito presso la stazione dei carabinieri di Mercatello e ha consegnato l'arma del delitto.
Le forze dell'ordine, tra cui polizia e carabinieri, sono intervenute rapidamente per gestire la situazione e avviare le indagini. Sono in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto, mentre il magistrato di turno ha eseguito l'esame esterno sulle salme.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10028105