Tu sei qui: CronacaChoc in Germania, 19enne italo-tedesco uccide a coltellate i genitori e il fratello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 28 marzo 2024 08:13:39
Choc a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, dove un 19enne italo-tedesco ha ucciso a coltellate i genitori e il fratello e ferito gravemente anche la sorella.
A riportare la notizia è l'agenzia tedesca Dpa che cita la polizia e la procura
L'omicidio si sarebbe verificato intorno martedì 26 marzo intorno alle 21:00. Dopo aver ucciso i familiari, il 19enne si è lasciato arrestare senza opporre resistenza. Il giudice istruttore ha già emesso l'ordine di arresto con l'accusa di triplice omicidio e di tentato omicidio doloso.
Ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto il 19enne a compiere il terribile gesto.
I genitori del 19enne, di 58 e 61 anni, erano originari di Silius e Ballao, nel cagliaritano. Il fratello, di 34 anni, è morto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportare, mentre la sorella, di 19 anni, anche lei in ospedale, non è in pericolo di vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10028104