Tu sei qui: CronacaChoc in Irpinia, cadavere carbonizzato in auto: è un 48enne di Monteforte Irpino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 giugno 2025 08:04:40
Nel primo pomeriggio di venerdì 27 giugno, intorno alle 15:15, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Avellino è intervenuta in via Breccelle, lungo la Strada Provinciale 27, nel comune di Monteforte Irpino, per domare un incendio che ha coinvolto un'autovettura alimentata a gasolio.
All'interno del veicolo, completamente avvolto dalle fiamme, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di circa 48 anni, residente a Monteforte Irpino. Il corpo era carbonizzato, rendendo necessarie le prime valutazioni da parte del medico legale intervenuto sul posto.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto all'estinzione dell'incendio e alla messa in sicurezza dell'area interessata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Baiano e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino, che hanno isolato la zona per consentire i rilievi tecnici e avviare le indagini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10656109