Tu sei qui: CronacaChoc in Senato, trovato morto il parlamentare Bruno Astorre. Si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 marzo 2023 14:41:08
Choc in Senato: il parlamentare Bruno Astorre è stato trovato senza vita in uno degli uffici a Palazzo Cenci.
Senatore dal 2013 era segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018, Astorre avrebbe compiuto 60 anni la prossima settimana. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.
"Siamo sconvolti e profondamente addolorati dalla tragica notizia della morte del Senatore Bruno Astorre. Tutta la comunità democratica si stringe attorno alla moglie e alla sua famiglia, agli amici e a tutti i suoi colleghi", ha scritto sui social Elly Schlein, neo segretaria del Partito Democratico.
"Rimango attonito alla tragica notizia della morte di Bruno Astorre. Non riesco a trovare parole di fronte ad un simile dramma. C'è il silenzio. C'è la preghiera. L'abbraccio ai suoi cari", ha scritto su Twitter l'ex segretario dl Pd, Enrico Letta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10418102