Tu sei qui: CronacaChoc in Spagna: ritrovato tra due vagoni di un treno il cadavere di Álvaro Prieto, calciatore 18enne del Cordoba
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 ottobre 2023 15:11:29
Il calcio spagnolo è sotto shock per la morte di Alvaro Prieto, un giovane calciatore delle giovanili del Cordoba.
Il 18enne era scomparso giovedì 12 ottobre dopo aver partecipato a una festa a Siviglia e il suo corpo senza vita è stato trovato nella stazione di Santa Justa tra due vagoni di un treno fuori servizio da agosto che stava effettuando una manovra di manutenzione senza passeggeri.
Il corpo del giocatore è stato notato da un reporter di Television Espanola che stava registrando un servizio sulla scomparsa del 18enne.
Antonio Fernández Monterrubio, amministratore delegato del Cordoba CF, ha pubblicato un messaggio di cordoglio su Facebook: "Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai compagni della squadra di Alvaro Prieto. Hanno il nostro sostegno incondizionato. E grazie a tutti per averci accompagnato in questi momenti difficili"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106611101