Tu sei qui: CronacaChoc negli USA, bimbo di due anni spara e uccide la madre incinta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 22 giugno 2023 11:20:48
Choc in Ohio dove un bimbo di soli 2 anni ha accidentalmente sparato alla schiena della madre, incinta di 8 mesi, con una pistola carica e non protetta, uccidendola.
Come scrive ANSA, la donna, ancora cosciente all'arrivo della polizia, ha raccontato tutto agli agenti, spiegando che il figlio era entrato nella camera da letto dei genitori, che spesso era chiusa a chiave, ed aveva iniziato a giocare con l'arma. In questo frangente, la mamma era occupata a fare il bucato.
Durante le perquisizione, la polizia ha trovato anche un'altra pistola da 9 mm sul comodino e altre due armi da fuoco cariche.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la donna non c'è stato nulla da fare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106111109