Tu sei qui: CronacaChoc nel Barese, padre investe e uccide figlia dopo una lite
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 giugno 2023 09:11:03
Un uomo di 86 anni è stato fermato la scorsa notte dai carabinieri a Monopoli, in provincia di Bari, con l'accusa di avere investito e ucciso la figlia di 54 anni al termine di una lite per motivi familiari.
Come riporta ANSA, i militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione giunta al 112 e hanno trovato il corpo della donna riverso per terra in una strada privata in contrada Laghezza.
Le indagini, condotte anche da personale della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Bari, hanno fatto emergere gravi indizi a carico dell'uomo che ha precedenti ed è stato sottoposto a fermo e portato in carcere con l'accusa di omicidio.
Foto: Questura di Bari
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106410102